Resina di un certo livello...

venerdì 2 marzo 2012

Come potrebbe essere...

Mi chiedo spesso come sarà. Me lo domando e mi rammarico nel sapere che non avrò risposta; no, non ce l'avrò fino a quel momento. Mi rilasso perché so che prima o poi lo saprò, si quando lo vivrò. Però poi mi rammarico ancora, perché mi rendo conto che non ne avrò memoria, non avrò il tempo per averne un ricordo, uno di quelli leggermente offuscati, difficili da avere in testa. Poi senti di gente lontana a te che se ne va, e va bene perché, ti dici, "meglio un mito che un conoscente, un amico, un fratello...si meglio un mito" però allo stesso tempo ti rendi conto che quel mito, quell'antonomasia di se stesso, ha incontrato quel momento, c'è andato incontro, esattamente come si supponeva facesse. 
Non posso farci nulla, mi chiedo spesso come sarà e quando sento di queste situazioni un sorriso mi si stampa in faccia. Con semplicità.


Nessun commento:

Posta un commento