Resina di un certo livello...

lunedì 28 marzo 2011

Forte e chiaro

Primo vagito. In realtà lo si potrebbe considerare quasi del tutto inutile, come inutili sono spesso i saluti, i convenevoli... Ma allo stesso modo una volta letto un po' del blog, una volta assaggiato, si torna magari indietro a vedere i primi movimenti e allora...eccovi lì, diciamo che è giugno, o forse ottobre, e spulciate le pagine iniziali alla ricerca proprio di questo, inutile, incipit. E incipit sia: salve a tutti. Questo è Rossoresina e qui troverete i miei pensieri, le mie impressioni, la mia conoscenza, la mia ignoranza, i miei malumori. Un contenitore di quel che contengo, almeno fino a quando non mi stancherò.

2 commenti:

  1. le robe che hai linkato qui a destra mi sollazzano. Welcome stranger, o regnarts emoclew, che dir tu preferisca.

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie. Spero sollazzino anche quelle centrali a lungo andare.

    RispondiElimina